Per partecipare dovrete realizzare un progetto fai da te in coppia. Perché il fai da te si può fare anche in compagnia 🙂 #faidateincompagnia
Può essere un amico, un fratello o sorella, con vostro padre, vostro figlio o con vostra moglie. Con chi volete.
Siete liberi di scegliere voi il tipo di progetto. A voi la scelta. Non è un concorso basato sulla valutazione di un progetto perché altrimenti avrebbe mille vincoli e dovrebbe imporvi di costruire un progetto uguale per tutti. No, questo è un concorso creativo che premia l’originalità e l’estetica dell’idea.
Durante la realizzazione del progetto dovrete scattare qualche foto per certificare che quel progetto lo avete realizzato assieme e al termine, fare una foto che ritragga voi con il progetto.
Dovrete inserire questa foto nella pagina che trovate in descrizione seguendo le istruzioni. Una volta inserita la foto avrete un vostro link da condividere con gli amici in modo che possano lasciare il like alla foto.
Il 5 Dicembre 2017 alle ore 20:00 terminerà il concorso e chi ha avuto più like vincerà il premio, cioè la sega a nastro… Ah, una a testa! Perché come ho detto prima il fai da te si fa anche in compagnia :)#faidateincompagnia