Quante volte vi è capitato di realizzare un progetto e poi lasciarlo a metà con la scusa “per ora me lo faccio andar bene così”?
A me succede spesso perché – come dice mia moglie – amo creare sempre cose nuove, dimenticando che devo completare ancora quelle vecchie.
Così ogni tanto è meglio fermarsi e sistemare un po’ quei lavori lasciati a metà.
Poi, se siete come me e i lavori vi piacciono solo quando sono fatti bene, allora lì spesso è bene affidarsi ad un professionista.
Quindi volendo mettere a nuovo una volta per tutte la mia presenza online ho deciso di contattare il buon Bob -Giuseppe Liuzzo- che prontamente è venuto in mio aiuto.
Ho conosciuto Bob tramite il suo canale YouTube in cui lui parla prevalentemente di comunicazione visiva nell’ambito del marketing.
E così, avendo avuto la possibilità di vedere qualche suo lavoro realizzato in passato, ho pensato che fosse la persona giusta per “sistemare” il mio vecchio lavoro incompleto.
La mia richiesta poteva sembrare semplice: “vorrei un nuovo logo, una nuova immagine che possa sentire più “mia”.
Ovviamente però, chi se ne intende anche un minimo di grafica, può ben capire che non era per niente una domanda di poca importanza.
Il buon Giuseppe si è dimostrato fin da subito molto disponibile e professionale, tracciando fin da subito l’idea che avrei voluto trasmettere con il mio logo grazie ad una serie di domande molto precise che hanno aiutato anche me a capire l’importanza della comunicazione visiva nel web.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti e io ne sono felicissimo.
Un logo che rispecchia il mio stile, simpatico ma non comico, in linea con la tematica del fai da te che amo trattare e il pollice in su che sottolinea la mia presenza nel mondo social.
Questo cambio look, caspita in concomitanza con un riordino del garage sto facendo in questo momento.
Quindi sono sicuro che il nuovo logo, il nuovo sito, e di nuovo garage saranno sicuramente di vostro gradimento.
I contenuti rimarranno sempre quelli, ma con un occhio più in particolare alle vostre esigenze. Fatemi sapere cosa te ne pare del nuovo look, intanto io lascio il link di Bob, dove potrete trovare suoi lavori e vedere i suoi video.