Cesto del bucato incorporato su un mobile per lavanderia

Di solito mi succede alla sera, quando dovrei inziare a riposarmi. Perchè dopo una giornata di lavoro, e qualche lavoretto alla sera, il corpo cerca solo riposo. Ma li inizia a lavorare la mente. Ed è proprio li che mi è venuta l’idea di fare i cesti degli abiti sporchi incorporati al mobile della lavanderia.

Schermata 2014-10-23 alle 00.08.25Schermata 2014-10-23 alle 00.07.33 E così il giorno dopo mi sono messo al lavoro su sketchup! L’idea mi è piaciuta molto e non è stata nemmeno difficile ne da progettare ne da realizzare.

Così quando torno da lavoro, prima di entrare in doccia, potrò buttare nei cesti tutta la roba sporca senza avere box in plastica o angoli ammucchiati nella stanza. E’ una soluzione semplice e molto comoda se come nel mio caso affianco a questi cesti ci và la nuova lavatrice. Inoltre è un’idea che si può relizzare anche su un mobile già esistente.

Vi lascio qui sotto il video che spiega come ho realizzato i due cesti, così se lo fate vedere a vostra moglie potete sempre realizzarli anche voi 😉 .

Iscrivetevi al mio canale se volete rimanere aggiornati sui miei prossimi progetti!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NOVITÀ: CORSI START

Scegli la materia che vuoi apprendere e parti dalle basi: falegnameria, saldatura, stampa 3D, progettazione, resine, cemento, CNC per falegnameria e Arduino.

PROGETTI DA SCARICARE

OFFERTE PER ARTIGIANI

Ogni giorno all’interno dei miei canali Telegram e Whatsapp condivido offerte e occasioni per acquistare tutto quello che ti serve per il tuo artigianato digitale.

Costruire le proprie idee, guadagnare online e vivere della propria passione

Iscriviti alla newsletter e scarica il mio PDF gratuito su come guadagnare online con il fai da te e l'artigianato digitale